Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Identità ed immagine dell'impresa. Verso il nuovo programma del corporate branding

    Riferimento: 9788846463654

    Editore: Franco Angeli
    Autore: Corti Paolo
    Collana: Economia - Monografie
    Pagine: 240
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 03 Gennaio 2005
    EAN: 9788846463654
    Autore: Corti Paolo
    Collana: Economia - Monografie
    In commercio dal: 03 Gennaio 2005
    Non disponibile
    25,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Il libro analizza la business identity. Comprenderne a fondo le dinamiche significa avvicinarsi ad un altro affascinante, nuovo paradigma: quello del Corporate branding. L'argomento è talmente interessante da richiedere, secondo alcuni, la rivisitazione degli stessi fondamenti sui quali il marketing contemporaneo si basa. La monografia è rivolta a tutti coloro che vogliono comprendere il significato, il valore e la potenza di questi costrutti. Il testo raccoglie e commenta i più significativi scritti della letteratura mondiale in materia, presentandoli in modo organico e fruibile, confrontandoli con la nostra dottrina e cercando di guidare il lettore fuori dalla selva terminologica che negli ultimi anni si è venuta a creare.
    E-book non acquistabile