Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    I Verdognoli da Gubar. La Terra non è piatta

    Riferimento: 9788866721543

    Editore: Midgard
    EAN: 9788866721543
    isbook: 1
    Autore: Francesco Dozzini
    Collana: Narrativa
    In commercio dal: 11 Maggio 2018
    Pagine: 176 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Azag, Raskik e Spurgo sono tre giovani verdognoli provenienti da realtà diverse di uno sperduto, lontano e povero regno. Le uniche cose che hanno in comune sono l'indigenza, il desiderio di sentirsi realizzati e soprattutto la morsa della fame che addirittura li spinge a cibarsi delle cose più immangiabili e rivoltanti, almeno per un essere umano. Ma tutto cambia quando il pensiero visionario di Azag li esorta a fare i bagagli e spingersi, come direbbe un famoso capitano spaziale, Là, dove nessuno è mai stato prima!. Questo però non prima di avere una serie di mirabolanti e assurde avventure che li porteranno addirittura oltre i confini del mondo da loro conosciuto. Primo della trilogia, I verdognoli da Gubar. La terra non è piatta è una tenera avventura di tre amici in cerca di fortuna. Un libro che tratta anche argomenti attuali come l'immigrazione, la disoccupazione, la corruzione delle classi più abbienti e l'individualismo che sfocia nell'indifferenza.
    E-book non acquistabile