Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    I miei giorni nella bottega Zenzero&Cannella. Un anno tra racconti, riti, tisane e cure naturali

    Riferimento: 9791281434301

    Editore: Bookers Edizioni
    EAN: 9791281434301
    isbook: 1
    Autore: Marzi Alessandra
    In commercio dal: 02 Dicembre 2025
    Pagine: 220 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    17,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    I miei giorni nella bottega Zenzero&Cannella è un viaggio intimo e poetico attraverso la Ruota dell'Anno, in cui il tempo si intreccia con i riti, i profumi e la saggezza della natura. Alessandra Marzi, naturopata ed erborista, accompagna il lettore tra stagioni interiori e cicli cosmici, offrendo spunti concreti e ispirazioni per vivere in armonia con i ritmi naturali. Ogni capitolo è un incontro con un passaggio dell'anno - da Yule a Ostara, fino ai sabba che scandiscono il cammino - arricchito da tisane, ricette, integratori, fiori di Bach, oli essenziali e rituali che nutrono corpo, mente e spirito. Non è solo un manuale di benessere naturale, ma un diario che invita a rallentare, ad ascoltare il sussurro delle stagioni, a ritrovare la magia dei gesti quotidiani. Un libro che unisce scienza olistica e tradizione, offrendo al lettore la possibilità di portare nella vita di tutti i giorni piccoli semi di consapevolezza, cura e rinascita. Un invito a lasciarsi guidare dalla natura e a scoprire che, proprio come il sole e le stagioni, anche noi possiamo rinascere, trasformarci e rifiorire.
    E-book non acquistabile