Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    I love colours

    Riferimento: 9788827852606

    Editore: Youcanprint
    Autore: Somaglia Elisabetta
    Collana: AUTO-AIUTO / Motivazionale e Ispirazionale
    Pagine: 122
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 29 Ottobre 2018
    EAN: 9788827852606
    Autore: Somaglia Elisabetta
    Collana: AUTO-AIUTO / Motivazionale e Ispirazionale
    In commercio dal: 29 Ottobre 2018
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Chiudere

    Descrizione

    Il libro non è un romanzo, né un'opera autobiografica, ma piuttosto l'espressione di emozioni, una sorta di ordinato stream of consciousness. Un testo, scritto e grafico, che rappresenta momenti della vita, ripercorsi come dei flashback, guardandosi profondamente dentro ed estrapolando pezzi di pensieri, sentimenti, in modo che ciascun lettore possa carpire qualche emozione e utilizzarla, in base alla propria esperienza, identificandosi, leggendo all'interno del testo fatti e situazioni, anche diverse da quelle che hanno dato origine al libro. L'obiettivo finale è riassunto nel titolo Io amo i colori: qualsiasi evento negativo o sensazione negativa, dovuta a come si vive un'emozione, una situazione, si supera con una visione ottimistica della vita, anche nei momenti di fragilità. La volontà è sempre positiva, anche tra le righe più drammatiche, e ciò è supportato dalla struttura del libro, arricchito da alcune foto, catturate in momenti felici della vita dell'autrice, e dalla sequenza dei capitoli, evidenziata da un'immagine ad albero, che, attraverso colori diversi, dà il senso dell'avanzare nella lettura. Le dediche finali ai figli sono l'apice dell'espressione dell'amore. Edizione in lingua inglese.
    E-book non acquistabile