Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    I diritti e doveri dell'amministratore di condominio

    Riferimento: 9788814165580

    Editore: Giuffrè
    Autore: Giuseppe Bordolli
    Collana: Fatto & diritto
    Pagine: 256
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 2014
    EAN: 9788814165580
    Autore: Giuseppe Bordolli
    Collana: Fatto & diritto
    In commercio dal: 2014
    Disponibile subito
    33,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    La riforma del condominio, attuata con la L. 11 dicembre 2012, n.220, ha radicalmente mutato la disciplina legale relativa all'amministratore di condominio, ridefinendo completamente i confini della sua attività. Il volume è un'utilissima guida operativa in ordine alle nuove responsabilità, ai nuovi poteri e funzioni dell'amministratore di condominio ed è destinato a soddisfare le esigenze di avvocati, amministratori di condominio, semplici condomini che vogliano approfondire ogni aspetto della nuova figura dell'amministratore, con peculiare riferimento a problematiche fra le quali segnaliamo: la nomina e la revoca; il compenso; gli obblighi informativi; le novità in materia di anagrafe condominiale ed in generale la gestione amministrativa; la gestione contabile; gli obblighi relativi al trattamento dei dati personali; le varie tipologie di responsabilità civile e penale che fanno capo all'amministratore. I temi affrontati vengono trattati con taglio pratico, tenendo conto delle diverse posizioni dottrinali espresse e delle pronunce giurisprudenziali più significative ancora applicabili alla nuova disciplina introdotta dalla riforma del condominio e recentemente ulteriormente modificata dalla legge 21 febbraio 2014, n.9.
    E-book non acquistabile