Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    I dati umani

    Riferimento: 9788854892101

    Editore: Aracne
    EAN: 9788854892101
    isbook: 1
    Autore: Fabio Celli
    Collana: Algoritmica
    In commercio dal: 19 Marzo 2016
    Pagine: 132 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    10,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    L'apprendimento automatico è una delle più importanti aree dell'intelligenza artificiale. Nella nostra epoca esso gioca un ruolo fondamentale nell'estrazione automatica di informazioni dai big data e permette di sviluppare applicazioni per gestirli. Una larga parte dei big data è costituita da dati riguardanti persone, come i messaggi pubblici sui social e gli acquisti online. Saper gestire questi dati significa da un lato poter studiare con mezzi nuovi e sperimentali scienze come sociologia, storia e letteratura; dall'altro lato significa poter rispondere a una domanda crescente di data analysts in un mondo del lavoro accelerato a fatica verso l'innovazione. Il libro si rivolge a studenti universitari in discipline umanistiche, a chi lavora con i dati nel mondo delle startup, o anche a chi, semplicemente, vorrebbe capire meglio come sta cambiando il mondo che ci circonda.
    E-book non acquistabile