Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Human 4.0. La tecnologia per servizio, dal basso verso l'alto

    Riferimento: 9788832268904

    Editore: La Rondine Edizioni
    EAN: 9788832268904
    isbook: 1
    Autore: Puccio Luigi
    In commercio dal: 11 Agosto 2023
    Pagine: 152 p., Libro rilegato
    Disponibile subito
    13,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Questo libro rappresenta da un lato, la naturale prosecuzione di Industry 4.0, primo saggio scritto dall'autore, dall'altro un excursus, godibile ed esauriente sui nuovi paradigmi che andranno a creare e a modellare il futuro prossimo evolutivo dell'essere umano. La marcia dell'intelligenza artificiale sta avvenendo con un'accelerazione impetuosa. Si manifesta quindi sempre più forte l'esigenza di una creazione e riorganizzazione a livello individuale, sociale e planetario, e quest'ultima è in un certo senso un'esigenza nuova nella storia della nostra civiltà. La sfera delle necessità si allarga così dal campo prettamente materiale a quello emotivo, mentale, creativo e spirituale. Il processo tecnologico dà le vertigini, il nostro cervello fa parte di un sempre più vasto ecosistema digitale. La tecnologia non è di per sé né il problema né la soluzione, cambiando prospettiva e mettendo questi strumenti al nostro servizio, possiamo immaginare la possibilità e la necessità di rimettere l'essere umano al suo posto originario, e cioè al centro dell'Universo.
    E-book non acquistabile