Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Howard Hughes. L'incredibile vita dell'uomo più ricco del mondo

    Riferimento: 9788862889483

    Editore: Odoya
    EAN: 9788862889483
    isbook: 1
    Autore: Phelan James
    Collana: Odoya library
    In commercio dal: 29 Luglio 2025
    Pagine: 256 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    22,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Howard Hughes è stato uno degli uomini più ricchi, più eccentrici e più potenti del mondo del Novecento. Un uomo che è dovuto morire per dimostrare che era vivo. Oggi il mistero della sua vita si chiarisce. James Phelan, giornalista, Gordon Margulis e Melvin Stewart, due uomini che hanno fatto parte della vita di Hughes, ci raccontano i suoi anni segreti, gli ultimi, quelli della reclusione volontaria. Dai suoi nascondigli Hughes tesseva trame che avvolgevano l'intera nazione americana, influendo sul governo, sulla finanza, sul business. Celebri sono i suoi collegamenti con la malavita organizzata e con la CIA. Questa è la storia di un uomo che dopo un'esistenza dorata fatta di splendori, affari, attrici, record aviatori, ha passato i suoi ultimi dieci anni in una stanza buia, malato nel corpo, ai margini della follia, drogato, solo, ma con un enorme potere a disposizione. Howard Hughes, celebre in tutto il mondo, eppure avvolto da un mistero impenetrabile. Solo un uomo straordinariamente ricco poteva permettersi un'esistenza così segretamente blindata. Questo libro svela ciò che Hughes ha sempre nascosto, e i motivi inquietanti che lo spinsero a farlo.
    E-book non acquistabile