Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Hotel digital marketing. Dal visual marketing al revenue management, la guida pratica per promuovere il tuo hotel e migliorarne

    Riferimento: 9788868954581

    Editore: Edizioni LSWR
    Autore: Armando Travaglini, Simone Puorto, Vito D'Amico
    Collana: Modelli di business
    Pagine: 210
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 30 Maggio 2017
    EAN: 9788868954581
    Autore: Armando Travaglini, Simone Puorto, Vito D'Amico
    Collana: Modelli di business
    In commercio dal: 30 Maggio 2017
    Non disponibile
    24,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Questo libro, complemento ideale di Digital marketing turistico degli stessi autori, approfondisce il ruolo fondamentale che ricopre il web design per i siti degli hotel e le strategie per ottimizzare la pubblicità sui metamotori. Fornisce inoltre suggerimenti per impostare campagne pubblicitarie di remarketing e email marketing in maniera efficace, trucchi e accorgimenti per analizzare correttamente i dati raccolti da Google Analytics e consigli per pianificare attività di visual marketing. Per la parte di Revenue Management, ampio spazio è dedicato a una complessa case history, scendendo nel dettaglio delle attività quotidiane: dall'analisi del prodotto alla profilazione dei target corretti, dallo sviluppo della distribuzione alla rimodulazione del pricing, fino al miglioramento degli indici di revenue. Un altro argomento fondamentale e spinoso, il controllo dei costi, è trattato dettagliando gli aspetti meno evidenti e più insidiosi per la redditività dell'hotel. Hotel digital marketing è completato da contributi di aziende e professionisti italiani e internazionali, che raccontano l'importanza delle nuove strategie e tecnologie e come implementarle al meglio negli hotel.
    E-book non acquistabile