Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Hot flashes and hockey slashes. Ediz. italiana

    Riferimento: 9791220711753

    Editore: Triskell Edizioni
    EAN: 9791220711753
    isbook: 1
    Autore: Ray Marika, Stewart Sylvie
    Collana: Romance
    In commercio dal: 18 Agosto 2025
    Pagine: 242 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    15,40 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Un sexy giocatore di hockey finge di essere il mio fidanzato al matrimonio del mio ex. Peccato che ogni suo bacio sembri fin troppo reale. Lui è un dio dell'hockey senza maglietta. Io? Una donna con le vampate... e un ex marito da affrontare. Cosa potrebbe andare storto? Quando i miei figli decidono che non posso presentarmi da sola al matrimonio del mio ex su un'isola tropicale, affittano - letteralmente - un accompagnatore da sogno: Roman, giocatore di hockey professionista, fisico da calendario e sorriso da scioglilingua. Doveva essere solo una messinscena. Ma nessuno mi aveva avvertita che avrebbe anche dormito senza maglietta. E parlato con quella voce roca. E avuto quegli addominali. Tra bouquet, ex invadenti e abiti da cerimonia pensati per corpi under 30, Roman diventa la mia ancora. Mi fa ridere, mi guarda come nessuno da anni... e, cavolo, mi fa sentire desiderata. Peccato solo che la nostra storia sia una bugia. Giusto? Perché lui è famoso, sexy, giovane e sicuro di sé. E io... io ho l'insonnia, le vampate e almeno dieci chili che si rifiutano di mollarmi. Non siamo fatti per durare. È solo un'illusione da vacanza. O forse no? Tra tramonti roventi, dita esperte e confidenze notturne, una finta relazione potrebbe trasformarsi in qualcosa di vero. Ma quando il viaggio finisce, riuscirà anche l'incantesimo a sopravvivere al ritorno alla realtà?
    E-book non acquistabile