Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Ho visto volare i fenicotteri. Il ritorno della vita sulla Terra

    Riferimento: 9788868617172

    Editore: Infinito Edizioni
    EAN: 9788868617172
    isbook: 1
    Autore: Bertacchini Gabriele
    Collana: I saggi
    In commercio dal: 26 Gennaio 2024
    Pagine: 136 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    14,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Per un mondo che scompare sotto i nostri colpi, un altro rivendica la propria esistenza. La vita è potente, continua ad andare avanti. La Terra non ha fretta; si rinnova di continuo pur restando fedele a quello che è, secondo un tempo che non sempre coincide con quello dell'umanità. Il pianeta sa bene come trovare la strada della vita sottraendosi al nostro controllo. I fenicotteri rosa e gli altri animali che stanno affermando il proprio ruolo ci aiutano a ristabilire la cultura del limite e una visione d'insieme fatta di relazioni. Ci permettono di coltivare la parte più emozionale del nostro essere, alimentando quel senso di meraviglia che è alla base dei processi di conservazione. Un libro per guardare con fiducia i processi creativi della natura, ricucire lo strappo e sentirsi parte di qualcosa di molto più grande, fino a confondersi con gli altri esseri del pianeta.
    E-book non acquistabile