Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Hitler e Mussolini. Trattato di numerologia macrofenomenica. Le forze occulte che ne sottesero la fatale attrazione

    Riferimento: 9788896671047

    Editore: YIN Editore
    EAN: 9788896671047
    isbook: 1
    Autore: Pietro Randazzo
    In commercio dal: 2009
    Pagine: 204 p., Libro
    Non disponibile
    29,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Non bastò un conflitto a dimensioni mondiali. Ce ne volle un secondo. Perché? Cosa può aver provocato, al di là d'ogni apparenza tangibile, d'ogni spiegazione sociologica, psicologica, politica, economica, filosofica, storica e quant'altro, un fenomeno così devastante come quello rappresentato dall'ultimo conflitto mondiale? Cosa giace, al di là della dimensione visibile, oggettivabile, ... dietro ai fenomeni storici, economici, politici ecc., che sfugge completamente ai sensi, alla ragione, alla logica? Può esistere una dimensione metafisica, governata da leggi del tutto avulse da quelle da noi conosciute, intessuta di vibrazioni sottili quanto potenti, che sottenda a tutta la realtà fenomenica e che la qualifichi e determini? Ed esiste una chiave, ancorché occulta, attraverso la quale poter accedere ai segreti celati dentro a tale dimensione? Cosa attrasse inesorabilmente Hitler a Mussolini, così come una nazione all'altra?
    E-book non acquistabile