Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Henry Grew. Sei sermoni. Uno dei componenti del grano della parabola del grano e delle zizzanie che spande luce dal 1781-1862

    Riferimento: 9788888907222

    Editore: Azzurra 7
    EAN: 9788888907222
    isbook: 1
    Autore: Roberto Daen
    In commercio dal: 2013
    Pagine: 240 p., Libro
    Non disponibile
    8,72 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Henry Grew è un personaggio quasi sconosciuto. Egli fu un predicatore americano del passato 1800 che negava la trinità, l'immortalità dell'anima, e con un forte e vivace millenarismo. Ciò lo rese un pericoloso apostata per molti, mentre per altri, un sincero ricercatore dell'originale messaggio biblico. Con la traduzione di sei opuscoli di Henry Grew, permettiamo al lettore italiano di conoscere il pensiero religioso di una persona che fece da anello di trasmissione fra i minuscoli gruppi millenaristi e letteralisti dei secoli passati e alcuni movimenti religiosi dei nostri giorni che contano milioni di aderenti. A impreziosire il libro vi sono brevi ma accurati cenni biografici.
    E-book non acquistabile