Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Helicobacter pylori: diagnostica clinica di laboratorio e isolamento da campioni di biopsia gastrica per valutare in vitro la se

    Riferimento: 9788831660761

    Editore: Youcanprint
    EAN: 9788831660761
    isbook: 1
    Autore: Altarelli Licia
    In commercio dal: 26 Febbraio 2020
    Pagine: 64 p., Libro
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    La prima scoperta di Helicobacter pylori risale al 1892 grazie ad un patologo Giulio Bizzozzero che descrisse la presenza di organismi nello stomaco umano. Attualmente è il batterio che colonizza lo stomaco di circa la metà della popolazione mondiale e si ritiene fattore eziopatogenetico delle ulcere peptiche, del linfoma MALT e fattore di rischio dell'adenocarcinoma gastrico tanto da ottenere, da parte dell'Associazione Mondiale della Sanità (WHO), la denominazione di carcinogeno di classe I. Lo scopo di questo lavoro è esporre l'attuale knowhow su Helicobacter pylori in termini di epidemiologia, fisiopatologia, diagnosi e terapia, con una particolare attenzione diretta verso gli aspetti clinici, metodologici e diagnostici per cercare una soluzione a quei problemi che più frequentemente possono rivelarsi nella diagnosi e cura del paziente infetto.
    E-book non acquistabile