Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Halida Boughriet. Pandora's Box. Ediz. bilingue

Riferimento: 9788860573407

Editore: Vanillaedizioni
EAN: 9788860573407
isbook: 1
Autore: Cirelli S. (cur.)
In commercio dal: 12 Novembre 2016
Pagine: 72 p., Libro
Non disponibile
25,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
Chiudere

Descrizione

Dal 20 ottobre all'11 dicembre 2016, la galleria Officine dell'Immagine di Milano ospita la prima personale italiana dell'artista franco-algerina Halida Boughriet (Lens, 1980). Curata da Silvia Cirelli, la mostra Pandora's Box raccoglie una vasta selezione di opere mai esposte in Italia, nel tentativo di esplorare la grande versatilità di una giovane interprete che continua a sorprendere con un'estetica ricercata e incisiva, profondamente attenta alle difficili dinamiche dell'universo interiore. Nota a livello internazionale per esposizioni al Centre Pompidou o all'Institut du Monde Arabe di Parigi, Halida Boughriet ama confrontarsi con tematiche legate a problemi socioculturali, identitari, comportamentali e geopolitici che interessano non solo la realtà africana - a cui è strettamente legata - ma che riguardano in generale la storia culturale attuale, segnata oggi, più che mai, da scompensi derivanti il senso di sradicamento, l'incomunicabilità fra le persone e il bisogno di appartenere.
E-book non acquistabile