Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Hacking marketing. Metologie agili per un marketing moderno ed efficace

    Riferimento: 9788850333899

    Editore: Apogeo
    Autore: Brinker Scott
    Collana: Guida completa
    Pagine: 264
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 25 Agosto 2016
    EAN: 9788850333899
    Autore: Brinker Scott
    Collana: Guida completa
    In commercio dal: 25 Agosto 2016
    Disponibile subito
    29,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Descrizione

    Il moderno marketing ha molto in comune con il software. Potrebbe sembrare strano, ma in effetti è una conseguenza naturale di un mondo in cui i processi produttivi e di comunicazione sono sempre più digitali. Il marketing deve sapersi adattare velocemente ai feedback del mercato e gestire una mole ampia e complessa di dati sulla customer experience. Agilità, velocità, adattabilità e capacità di elaborazione, quindi, caratteristiche del software moderno, ma per fortuna per impiegarle nel marketing non serve essere degli informatici. Questo libro mostra come adattare i modelli di successo della gestione software al marketing, ogni volta che la sua pratica entra in contatto con la sfera digitale, in qualsiasi mercato di applicazione. Il lettore imparerà metodologie di gestione agili, tecniche innovative messe a punto da grandi tech company, approcci pragmatici per scalare i piani di marketing in un contesto sempre più fluido ed eterogeneo, e strategie per esprimere al meglio il potenziale di un'azienda nell'era digitale. Un libro dedicato ai manager, responsabili marketing ed esperti della comunicazione digitale che vogliono portare le proprie conoscenze a un livello superiore.
    E-book non acquistabile