Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Gun

    Riferimento: 9788831477123

    Editore: Seagull Editions
    EAN: 9788831477123
    isbook: 1
    Autore: Cristiano Giuseppe
    In commercio dal: 05 Febbraio 2021
    Pagine: 52 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Siamo in una città anonima, quasi ferma nel tempo. Il protagonista non ha nome e non ha amici. Vive in un enorme quartiere dormitorio, ai margini di un bosco che lo separa dalla città. È sempre circondato dalle persone ma la sua quotidianità è fatta di una solitudine che lo ha inghiottito. Poi un giorno trova qualcosa che gli dà sicurezza. Lo stile che Giuseppe Cristiano ha adottato per il graphic novel Gun è nervoso, a volte quasi scarabocchiato, tutto in bianco nero. Rispecchia le sensazioni, le ansie del protagonista. L'autore ragiona sul destino. Siamo noi che controlliamo gli eventi, o quello che accade è il risultato di una decisione altrui? Quanto il comportamento di un estraneo può innescare una serie di azioni che erano già lì, sopite e pronte solo ad esplodere? Cristiano mette insieme una storia breve, rumorosa, assordante pur nell'assenza delle parole. Guarda alla circolarità degli eventi e alla relazione di causa-effetto. Disegna un'alienazione che fotografa la realtà, senza enfatizzarla, ma tanto comune da non poter essere ignorata.
    E-book non acquistabile