Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Guida pratica contenzioso del lavoro e previdenziale

    Riferimento: 9791254831946

    Editore: Il Sole 24 Ore
    EAN: 9791254831946
    isbook: 1
    In commercio dal: 2023
    Formato: Libro in brossura
    Non disponibile
    42,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    La terza edizione della Guida Pratica Contenzioso del Lavoro e Previdenziale, completamente rivista ed aggiornata, intende continuare a fornire a professionisti e aziende uno strumento di fondamentale importanza per affrontare e risolvere i numerosi nodi problematici collegati alle controversie di lavoro e previdenziali. I vari istituti processuali e sostanziali (questi ultimi visti in chiave contenziosa) che caratterizzano il processo del lavoro e della previdenza sociale sono stati riveduti e aggiornati alla luce delle recenti modifiche normative (la riforma del processo civile, l'attuazione ed entrata in vigore del Codice della Crisi d’Impresa e dell’Insolvenza, solo per citarne due). Insieme alle numerose indicazioni giurisprudenziali e di prassi, le vicende del contenzioso sono analizzate e descritte sia nella fase amministrativa (con l’indicazione delle possibili soluzioni alternative) che nei loro sviluppi più propriamente giudiziali, con uno sguardo particolare al contenzioso che interessa i due maggiori enti previdenziali (INPS e INAIL).
    E-book non acquistabile