Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Guida allo studio del processo penale

    Riferimento: 9788828839910

    Editore: Giuffrè
    EAN: 9788828839910
    isbook: 1
    Autore: Tonini Paolo, Conti Carlotta
    In commercio dal: 11 Luglio 2023
    Pagine: 260 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    29,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il volume contiene atti e tavole sinottiche basate principalmente sui diagrammi di flusso. Questi ultimi, ampiamente utilizzati nell'informatica giuridica, lungi dal costituire una mera semplificazione della materia, permettono di rappresentare la scansione dei tempi del processo e la sequenza dei relativi atti. Inoltre, i diagrammi di flusso consentono di ridurre notevolmente i tempi di apprendimento rispetto ai tradizionali metodi della lettura e dell'assimilazione del testo scritto. La presente edizione contiene le tavole sinottiche delle leggi più recenti, tra cui merita segnalare il d.lgs. n. 150 del 2022 (riforma Cartabia). Le rappresentazioni grafiche e gli atti, riportati nella Guida, sono ordinati in modo da riflettere la divisione in parti e capitoli così come essi appaiono nel Manuale di procedura penale e nei Lineamenti di diritto processuale penale degli autori. In tal modo è possibile operare, mediante l'indice, un continuo rinvio tra il testo di studio e gli schemi.
    E-book non acquistabile