Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Guida alle società immobiliari. Caratteristiche, costituzione e funzionamento. Aspetti civilistici, fiscali e contabili

    Riferimento: 9788832483406

    Editore: Il Sole 24 Ore
    EAN: 9788832483406
    isbook: 1
    Autore: Mario Sirtoli
    Collana: I percorsi operativi di Guida al Diritto
    In commercio dal: 2013
    Pagine: 253 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    31,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Guida alle società immobiliari si propone come una guida completa e affidabile per la costituzione e la gestione delle società immobiliari. Sono analizzati gli adempimenti connessi a ciascuna forma societaria, partendo da quelli richiesti per la costituzione per proseguire con l'esame dei criteri di funzionamento. Ampio spazio è dedicato all'analisi delle norme tributarie che risultano applicabili alle società (IVA, IRES, IRAP, imposte ipotecarie, catastali e di registro), alla determinazione del loro reddito e all'analisi degli adempimenti legati alla procedura di cessione di immobili, mediante le cessioni di azioni o quote. Tra le novità della diciottesima edizione: la disciplina IVA delle società immobiliari come modificata dal Decreto sviluppo; la nuova normativa dell'IMU che ha sostituto l'ICI; la disciplina sui beni delle società usati dai soci; le nuove disposizioni sulle società di comodo. Le leggi di riferimento e le circolari più recenti, che disciplinano la gestione delle società immobiliari, sono richiamate e riportate nel testo attraverso appositi box, per consentire una consultazione pratica e operativa.
    E-book non acquistabile