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    Guida alla selezione e alla formazione dell'addetto al call-center

    Riferimento: 9788846449573

    Editore: Franco Angeli
    Autore: Goi
    Collana: Manuali
    Pagine: 192
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 09 Settembre 2003
    EAN: 9788846449573
    Autore: Goi
    Collana: Manuali
    In commercio dal: 09 Settembre 2003
    Non disponibile
    25,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Una guida pratica per una strategia di selezione e di formazione mirata all'inserimento di una figura professionale nuova e complessa: l'addetto al call center. Questo volume rende chiaro l'iter di selezione, indicando quali sono i requisiti fondamentali che devono essere posseduti per garantire la riuscita nell'attività di addetto al call center e fornisce una serie di griglie per facilitare l'osservazione della dinamica di gruppo. Il volume offre la possibilità di tracciare una mappa dell'efficienza del call center attraverso una valutazione delle performance dell'addetto, organizzata sulla base di una dettagliata griglia che consente di rilevare i punti di forza e di debolezza di ogni risorsa.
    E-book non acquistabile