Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Guida alla pediatria per il farmacista. Aggiornamenti scientifici sulle malattie

    Riferimento: 9788848136822

    Editore: Tecniche nuove
    EAN: 9788848136822
    isbook: 1
    Autore: De Giacomo Costantino; Gamaleri Francesco Carlo
    Collana: Tecnica farmaceutica e cosmetica
    In commercio dal: 07 Giugno 2018
    Pagine: 390 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    44,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Dal momento della dimissione dal nido, le occasioni in cui la famiglia cerca il sostegno del farmacista di comunità per i bisogni del bambino sono molteplici. Attraverso la collaborazione interprofessionale tra lo specialista pediatra e il farmacista, l'obiettivo degli autori è fornire sia le basi culturali e pratiche per consigliare i supporti appropriati (sanitari, terapeutici e comportamentali), che definire le opportunità e i limiti dell'intervento del farmacista territoriale. Nel testo vengono sviluppate le basi fisiopatologiche della nutrizione (allattamento, svezzamento, idratazione), dei processi di crescita, di alcune patologie pediatriche, valutando anche gli aspetti relativi alla farmacovigilanza e alla appropriata utilizzazione del farmaco; trova anche spazio la trattazione di alcuni aspetti relazionali ed emozionali del neonato e del lattante. Con un approccio professionale integrato verso i bisogni di salute dell'infanzia e verso le esigenze della famiglia, la farmacia di comunità può maggiormente orientarsi a misura del bambino e dei genitori.
    E-book non acquistabile