Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Groma 2. In profondità senza scavare. Metodologie di indagine non invasiva e diagnostica per l'archeologia. Con Atti della Tavol

    Riferimento: 9788890429408

    Editore: BraDypUS
    Autore: Giorgi E. (cur.)
    Collana: BraDypUS
    Pagine: 608
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 01 Gennaio 2009
    EAN: 9788890429408
    Autore: Giorgi E. (cur.)
    Collana: BraDypUS
    In commercio dal: 01 Gennaio 2009
    Non disponibile
    25,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il volume Groma 2. In profondità senza scavare, a cura di Enrico Giorgi, raccoglie le lezioni e i contributi presentati durante le tre edizioni (2007-2009) della scuola estiva del Centro Studi per l'Archeologia dell'Adriatico e dell'Università di Bologna dedicata alle metodologie di indagine non invasiva e diagnostica per l'archeologia. Gli argomenti trattati, esposti secondo un taglio manualistico e corredati di specifici apparati didattici (schede tecniche, glossario, bibliografia tematica), sono organizzati nelle sezioni: Topografia per l'archeologia, Geofisica per l'archeologia e Gestione dei dati per l'archeologia. Concludono il volume gli atti della tavola rotonda dedicata a Il ruolo delle tecnologie nella formazione dell'archeologo, tenuta presso il Dipartimento di Archeologia dell'Università di Bologna il 12 aprile 2008.
    E-book non acquistabile