Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Grammatica simpatica... e oltre (La)

    Riferimento: 9791222788777

    Editore: Youcanprint
    EAN: 9791222788777
    isbook: 1
    Autore: Corvaglia Mirella
    Collana: EDUCAZIONE / Metodi e Materiali per l'Insegnamento / Generale
    In commercio dal: 14 Marzo 2025
    Pagine: 150 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Questo libro nasce dalla competenza di una didatta e dall'estro di un'artista apprezzata e ricercata, ma non è solo qualcosa di giocoso: con il gioco fa imparare in maniera leggera e gradevole regole della nostra lingua che sono fondamentali per comunicare, per capire e per capirsi.Inserito nella collana Fuori dai CaNoNi delle edizioni Il Raggio Verde, anche oggi si propone di trovare un modo nuovo per porgere la conoscenza, più gradevole senza alterarla. Questa seconda edizione contiene nuovi contenuti e la vivacità di alcune illustrazioni di Gianna Cezza, che si sposano benissimo con le filastrocche proposte. Nelle sue note Mirella dice: La Grammatica italiana è senza dubbio complessa. Scrivere e parlare correttamente e adeguatamente diventa sempre più difficile; anche i programmi televisivi non aiutano a migliorare l'utilizzo della lingua madre, anzi, fanno sì che l'emulazione sgrammaticale trionfi sulla grammatica corretta...Questo lavoro vuole contribuire a invertire questa tendenza, ma occorre una coscienza e lo sforzo di tutti.
    E-book non acquistabile