Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Gli occhi di Eleonora

    Riferimento: 9788890537370

    Editore: Edizioni Nuove Catarsi
    EAN: 9788890537370
    isbook: 1
    Autore: Vincenzo Lerario
    Collana: Dalla pagina alla scena
    In commercio dal: 15 Dicembre 2015
    Pagine: 80 p., Libro
    Non disponibile
    10,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Una storia d'amore semplice e impossibile, come spesso accade. Silvestro ed Eleonora, i protagonisti di questo romanzo, raccontano un mondo lontano dai riflettori, dove ancora i destini si giocano sul filo delle scelte individuali, con tutti gli errori e le cadute che ne conseguono. Vincenzo Lerario raccoglie frammenti di quotidiano, con le sue incongruenze, opacità, delusioni e promesse di riscatto, ricomponendoli nel punto di vista di un io narrante che vive una perenne battaglia interiore, in bilico tra un passato duro da superare e un difficile presente. Il risultato è un mosaico in cui, a tratti, rivediamo il nostro stesso volto. Il secondo volume della collana Dalla pagina alla scena, diretta da Vito Minoia propone l'originale testo letterario che ha concorso alla realizzazione dello spettacolo teatrale Davanti alla legge (marzo 2015) della Compagnia Lo Spacco nella Casa Circondariale di Pesaro, prima tappa del Progetto Kafka a cura del Teatro Aenigma.
    E-book non acquistabile