Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Gli edifici delle scuole dell'obbligo del comune di Ancona dal '900 ad oggi. Oltre 100 edifici, più di 600 immagini ed altre sto

    Riferimento: 9788894578607

    Editore: Best
    Autore: Stefanelli Luciano
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 2020
    EAN: 9788894578607
    Autore: Stefanelli Luciano
    In commercio dal: 2020
    Non disponibile
    24,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Chiudere

    Descrizione

    In questo libro viene descritta la storia degli oltre cento edifici della scuola dell'obbligo del comune di ancona, sia quelli di proprietà sia in modo sommario quelli che sono stati in locazione, alcuni solamente elencati soprattutto per il periodo post bellico, il tutto correlato da numerose foto sia inerente l'edificio, l'epoca e l'attualità, atti amministrativi, periodo di costruzione, alcune particolarità e racconti vissuti. La prima parte racconta la storia più o meno estesa dei singoli edifici, mentre nella seconda parte oltre alle tabelle statistiche inerenti gli alunni degli ultimi cento anni, i dirigenti scolastici e particolari riferimenti ad alcuni periodi come l'inizio del ventennio, il post-bellico 40-45, terremoto '72, frana '82, la fine del millennio e l'attualità.
    E-book non acquistabile