Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Angeli svaniscono al mattino (Gli)

    Riferimento: 9788894758276

    Editore: Edizioni Vulcaniche
    EAN: 9788894758276
    isbook: 1
    Autore: Giugliano Francesco
    In commercio dal: 24 Novembre 2023
    Pagine: 248 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    16,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Giulio, giovane manager di successo, è roso dal dubbio e da una forte crisi di identità. Smarrito e ossessionato dal passato, si interroga sui mille volti dell'amore cercando di sondarne gli angoli più reconditi. I dubbi e le emicranie si moltiplicano, e sogni angoscianti preludono la ricerca di un sé smarrito. Durante l'ennesimo viaggio solitario di lavoro, Giulio incontra un anziano clochard suonatore di armonica. I due finiranno per trovarsi faccia a faccia al tavolino di un bar nel pieno della notte oscura. Il vecchio racconterà gli albori di una vita vissuta all'insegna della passione e della ricerca sfrenata dell'amore, ridestando il cuore di Giulio. Intorno ai due protagonisti si staglia un variegato panorama di personaggi che incarnano i mille volti del nostro tempo, un tempo che, oltre a qualsiasi valore e ideale, sembra aver smarrito quella che era la chiave di volta dell'intera civiltà occidentale: l'umanità. La morte aleggia lungo le pagine della storia, ma la speranza di redenzione è lì dietro l'angolo.
    E-book non acquistabile