Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Gli amori impenetrabili

    Riferimento: 9791257430344

    Editore: La valle del tempo
    EAN: 9791257430344
    isbook: 1
    Autore: Guida Annamaria
    Collana: Tracce di memoria
    In commercio dal: 29 Novembre 2025
    Pagine: 96 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il racconto intimo e appassionato di una donna che attraversa, con ironia e poesia, alcune stagioni della sua esistenza. Sul palcoscenico ci sono una vita normale, un lavoro, una famiglia. Ma dietro le quinte c'è il peso di una madre che non ha mai mostrato interesse per lei, senza che la protagonista abbia mai messo una distanza per salvarsi, imparando in qualche modo a trovarle una giustificazione, senza perdersi nel dolore. In mezzo a tutto ciò, l'incontro con un amore adulto e sorprendente: un uomo ironico e affascinante con cui condividere attimi di felicità e il legame tenero con Freddy, il piccolo cane che diventa simbolo della loro complicità. Tra cene e rappresentazioni, cresce un sentimento fatto di appagante intimità, tenerezza, risate e la consapevolezza di vivere hic et nunc, senza inseguire sogni impossibili. Ma come ogni vita, anche questa non sarà priva di sorprese... Un memoir attraversato da umorismo e malinconia, che racconta l'amore e la resilienza di una donna capace di trasformare il dolore in consapevolezza e la vita in una narrazione universale.
    E-book non acquistabile