Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Giustizia emotiva

    Riferimento: 9791259655868

    Editore: Cacucci
    EAN: 9791259655868
    isbook: 1
    Autore: Centrone Romina
    In commercio dal: 10 Gennaio 2026
    Pagine: 100 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    13,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Giustizia emotiva è un saggio di umanesimo giuridico e narrazione forense. È un viaggio nelle pieghe invisibili del processo, là dove il diritto incontra l'essere umano nelle sue caratteristiche viscerali. Con uno sguardo lucido e appassionato, attraverso esempi concreti e riflessioni profonde, l'autrice esplora il ruolo delle emozioni nei conflitti giudiziari: forze silenziose che modellano domande, atti e sentenze. L'autrice mostra come il linguaggio giuridico possa accogliere, e non negare, il vissuto di chi chiede giustizia. Un momento di riflessione per gli operatori del diritto, ma anche per chi affronta il processo con il cuore in mano. Perché solo riconoscendo le emozioni, la giustizia può diventare strumento di riparazione e, talvolta, persino di pace.
    E-book non acquistabile