Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Girare con Pasolini

    Riferimento: 9788869000300

    Editore: Sedizioni
    EAN: 9788869000300
    isbook: 1
    Autore: Mario Bernardo
    In commercio dal: 25 Aprile 2016
    Pagine: 152 p., Libro rilegato
    Non disponibile
    19,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Partimmo una mattina soleggiata di luglio, non troppo presto. Pasolini mi attese a Porta S. Giovanni dove arrivai con un mezzo qualunque. Caricai i miei attrezzi e qualche 'straccio' per potermi cambiare in quanto, già essendo caldo a Roma, peggio sarebbe stato a Messina o a Palermo. Il regista non era corrucciato, come spesso. Una nuova avventura e il lavoro lo trasformavano sempre. Era allegro, tutto sommato. Guidò tranquillo fino in periferia senza aprire mai bocca sino al Tirreno. La giornata era splendida come solo nel Sud d'Italia. Legioni di bagnanti si rinfrescavano lungo la battigia con fare ozioso. Li vedevo oltre il ciglio della carreggiata, ne sentivo le grida ed il vociare tipico della spiaggia. 'Chissà, disse ad un tratto Pasolini, se questa gente saprà mai cosa facciamo, o stiamo noi per fare, o faremo domani? Speriamo che le nostre non siano solo immagini e parole buttate al vento'.
    E-book non acquistabile