Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Giovinezza. Youth (La)

    Riferimento: 9788817085601

    Editore: Rizzoli
    EAN: 9788817085601
    isbook: 1
    Autore: Sorrentino Paolo
    Collana: BUR Best BUR
    In commercio dal: 28 Gennaio 2016
    Pagine: 194 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    L'amicizia, il desiderio, l'arte, l'avventura di due amici che sfidano il passare del tempo. Dell'infanzia non mi ricordo proprio niente. Solo una cosa continuo a ricordarla. Quale? Il momento preciso in cui ho imparato ad andare in bicicletta. Sarò banale, ma che felicità! Proprio la felicità! E stamattina, come per incanto, per la prima volta, mi sono ricordato anche il momento successivo. Il momento in cui sei caduto. Come cazzo fai a saperlo? È stato così per tutti. Impari a fare una cosa, sei felice, e ti dimentichi di frenare. Non è una grande metafora della vita? Ora non traiamo conclusioni affrettate, Mick. Proprio allora un ragazzino di undici anni passa in sella a una mountain bike. Fa tutta la strada su una sola ruota, in velocità, silenzioso come un fantasma. I due amici si voltano a guardarlo, estasiati. Poi Fred riflette e dice: Sai una cosa Mick?. Cosa? Io e te, secondo me, non moriremo mai. La sceneggiatura del film che si legge come un romanzo.
    E-book non acquistabile