Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Gin & cocaina

    Riferimento: 9791220081726

    Editore: Fondazione Radical Design
    EAN: 9791220081726
    isbook: 1
    Autore: Catena Davide
    Collana: FICTION / Vita Urbana
    In commercio dal: 11 Marzo 2021
    Pagine: 468 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    19,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Alex, giovane pervaso da un senso di alienazione e assillato dalla realtà stagnante della sua cittadina provinciale, parte alla scoperta di altri angoli del continente europeo, toccando dapprima l'Isla Blanca e in seguito la capitale del Regno Unito. In un vortice tempestato di piccole sfide quotidiane nelle relazioni con amici, ragazze, famiglia, malcontenti con il genere umano e i diktat della società, frustrazioni in posti di lavori pagati al minimo sindacale, in equilibrio tra ironia e cinismo, seguiamo il suo frastagliato percorso in cui sgomita tra atti di violenza e gesti di ribellione, attraverso la lente e i pensieri anticonvenzionali di altri personaggi diabolici: un filmmaker misterioso e un presunto tutore della legge con la cresta. In questa via crucis personale conosce un dj britannico di origini afghane e abbraccia uno slancio viscerale per l'arte sonora, che si rivela una compagna e via di fuga ideale per sopravvivere alla sua indole insofferente e tormentata.
    E-book non acquistabile