Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Giganti insanguinati (I)

    Riferimento: 9788860198778

    Editore: Felici
    EAN: 9788860198778
    isbook: 1
    Autore: Corucci Alessandro
    Collana: Gialli
    In commercio dal: 15 Novembre 2024
    Pagine: 170 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Siamo a Peccioli, un piccolo borgo in provincia di Pisa. La tranquillità del paese viene improvvisamente sconvolta da un brutale omicidio. A rendere il crimine ancora più scioccante è la sua efferatezza. Il commissario Bonfanti, un giovane promettente da poco subentrato nel ruolo, si trova ad affrontare il suo primo caso, ben più crudo di quanto avrebbe mai immaginato. Le indagini stentano a decollare, mentre altri omicidi identici si susseguono, gettando il paese nello sconforto. I media, attratti dalla crudeltà degli eventi, danno risalto nazionale a quello che sembra essere opera di un disumano serial killer. L'ultimo omicidio, in particolare, colpisce per la sua crudeltà disumana, superando ogni limite di atrocità. Due ragazzi diventeranno protagonisti della storia, contribuendo alla soluzione del caso con quella che, all'inizio, sembrava solo una loro idea strampalata. L'epilogo, assolutamente drammatico, segnerà la fine tanto attesa dell'incubo che si è abbattuto su un borgo dove la vita, fino a poco tempo prima, scorreva serena.
    E-book non acquistabile