Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Giallo Agatha

    Riferimento: 9791281105218

    Editore: De Nigris
    EAN: 9791281105218
    isbook: 1
    Autore: Penco Cristina
    In commercio dal: 05 Novembre 2025
    Pagine: 444 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    20,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Annachiara Grimaldi, napoletana di nascita e milanese d'adozione, vede crollare in un attimo lavoro, casa e amore. Per ritrovare se stessa torna a Napoli, dove in una soffitta scopre una cappelliera appartenuta alla bisnonna Nina - che ogni tanto le appare in sogno. Dentro, un diario, pagine strappate e indizi che la conducono a un misterioso viaggio sull'Orient Express del 1928, negli stessi giorni in cui viaggiava Agatha Christie. Com'è possibile che una donna timida e di umili origini abbia incrociato la regina del giallo? Tra segreti di famiglia e memorie dimenticate, Annachiara indaga anche su se stessa, in un romanzo che intreccia passato e presente, storia e immaginazione. Con i contributi speciali di Cecilia Scerbanenco, Maria Masella e tanti altri.
    E-book non acquistabile