Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Gesualdo dentro il Novecento. Atti del Convegno internazionale di studi nel quarto centenario della scomparsa di Carlo Gesualdo

    Riferimento: 9788898528035

    Editore: Edizioni S. Pietro a Majella
    EAN: 9788898528035
    isbook: 1
    In commercio dal: 2017
    Pagine: 268 p., Prodotto in più parti di diverso formato
    Non disponibile
    25,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il volume, introdotto da Daniela Tortora e con una premessa di Elsa Evangelista, direttore del Conservatorio di San Pietro a Majella, accoglie i contributi di Roman Vlad, Glenn Watkins, Dinko Fabris, Massimiliano Locanto, Patrizia Veroli, Mila De Santis, Giovanni Guanti, Matteo Sansone, Vincenzo De Gregorio, Renato Di Benedetto, Daniela Tortora, Ivanka Stoianova, Pietro Misuraca, Stefano Lombardi Vallauri, Bo Holten, Enrico Renna. Il volume fa il punto della situazione sulla più recente bibliografia gesualdiana e su quei musicisti che si sono rivelati più sensibili al fascino del grande madrigalista. Al volume è allegato un CD-Rom contenente le musiche eseguite durante il concerto intitolato Dialoghi con Gesualdo, musiche di Francesco d'Avalos e degli allievi del laboratorio di composizione tenuto da Enrico Renna, eseguite dall'orchestra di fiati del Conservatorio di Napoli diretta da Paolino Addesso.
    E-book non acquistabile