Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Gestire il marketing dei servizi

    Riferimento: 9788873036937

    Editore: Apogeo
    Autore: Bateson John E. G.; Hoffman K. Douglas
    Collana: PerCorsi aziendali
    Pagine: 384
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 05 Settembre 2006
    EAN: 9788873036937
    Autore: Bateson John E. G.; Hoffman K. Douglas
    Collana: PerCorsi aziendali
    In commercio dal: 05 Settembre 2006
    Non disponibile
    25,31 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    In questo libro, i due autori fanno il punto sul tema del marketing dei servizi. Il volume è diviso in tre parti e gli argomenti trattati sono: comprendere il consumatore di servizi; comprendere la gestione dei servizi; comprendere il fornitore di servizi; l'ambiente fisico, il personale nelle attività dei servizi, strategie di comunicazione, politiche dei prezzi, la soddisfazione dei clienti, la qualità del servizio, il recupero del servizio.
    E-book non acquistabile