Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Gerola-Pescegallo-Laghi di Ponteranica. Itinerari per immagini

    Riferimento: 9788890899799

    Editore: Progea
    EAN: 9788890899799
    isbook: 1
    Autore: Gianpiero Mazzoni
    Collana: Fotografia e paesaggio
    In commercio dal: 10 Dicembre 2013
    Pagine: 56 p., Libro rilegato
    Non disponibile
    10,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Tra i vari percorsi escursionistici sulle Orobie, molto interessanti sono i sentieri che collegano la Val Brembana e la Valtellina. Il percorso scelto non è molto conosciuto ma la ricchezza di biodiversità offre spunti di osservazione e di fotografia. Come tutti gli altri itinerari che proponiamo anche questo deve essere percorso lentamente con spirito di osservazione al fine di cogliere i vari elementi della biodiversità dove la combinazione tra luce acqua, e flora permette scenografie di grande effetto. Anche in questo caso non serve pensare quanto ci si impiega. A volte bisogna fermarsi ad aspettare la luce giusta, quella che proietta contrasti ed effetti cromatici definiti nel gioco delle ombre e delle luci. I laghi di Ponteranica e Pescegallo e la loro bellezza, con riflessi e contrasti di infinite tonalità date dal verde della festuca o dei fiori. Ma ciò che si apprezzerà di più è il silenzio di questi spazi. Il folder è una guida, attraverso la cartina vengono segnalati punti e scorci dove i vari elementi della biodiversità si combinano in scenografie di grande suggestione.
    E-book non acquistabile