Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Geometrie degli abissi

    Riferimento: 9788875768454

    Editore: Betti Editrice
    EAN: 9788875768454
    isbook: 1
    Autore: Giunti Giovanna
    In commercio dal: 2023
    Pagine: 96 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Questo libro di poesie nasce dal coraggio. Il coraggio di amare l'altro e scendere nei suoi lati oscuri che fanno specchio ai nostri per poi scoprire che, per tornare alla luce, c'è solo una strada: amare se stessi. Questa raccolta è quindi una navigazione, a volte di un sottomarino, altre di una zattera, altre ancora di una solida nave che va al largo con potenza per trovare la propria rotta. L'amore è la corrente... La raccolta è divisa in otto sezioni che danno un ordine alle emozioni evocate: inizia con le Radici da cui tutti dovremmo partire per rispettarci, continua con l'Essenza, il nucleo più autentico del cuore, le Correnti, la Luce, le Rinascite, Battiti e dintorni, Fiamme, Cielo. Le sezioni sono il filo che lega le emozioni delle poesie che includono, dalle Radici al Cielo, perché, se riusciamo ad ancorarci, possiamo anche volare.
    E-book non acquistabile