Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Geometria analitica. 350 problemi svolti e proposti

    Riferimento: 9788838668272

    Editore: McGraw-Hill Education
    EAN: 9788838668272
    isbook: 1
    Autore: Conti Pasqualina, Daddi Francesco, Savojni Anna
    Collana: Eserciziari
    In commercio dal: 01 Gennaio 2013
    Pagine: 278 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    16,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Questo eserciziario è rivolto agli studenti di matematica, fisica, ingegneria, informatica e in generale a coloro che sono interessati ai problemi di geometria nel piano e nello spazio. Ciascun capitolo riporta richiami di teoria, che contengono le definizioni e i teoremi principali che stanno alla base degli esercizi che seguono, con lo scopo di dare un orientamento sul tema su cui vertono gli esercizi proposti e la possibilità di trovare rapidamente le relazioni che vengono usate. Sono quindi proposti numerosi esercizi completamente svolti, alcuni semplici e utili allo studente per prendere padronanza dei concetti e delle tecniche di calcolo, altri più articolati per interessare gli studenti più curiosi. La trattazione della geometria del piano e dello spazio è preceduta da un breve capitolo sui vettori applicati, che sono il principale strumento utilizzato per risolvere i problemi.
    E-book non acquistabile