Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Gentilezza (La)

    Riferimento: 9788895760711

    Editore: Sampognaro & Pupi
    EAN: 9788895760711
    isbook: 1
    Autore: Varone Giuseppe
    In commercio dal: 16 Settembre 2024
    Pagine: 150 p., Libro rilegato
    Disponibile subito
    13,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Quanto abbiamo bisogno di gentilezza in questo momento? Le vite frenetiche e routinarie che viviamo, sempre più spesso ci inducono a ignorare i momenti di bellezza che ogni giorno si presentano lungo le strade, negli angoli dei locali, nelle venature del cielo o nell'armonia di un gesto o di un suono. Così capita a Bia, gioielliera di Fiesole, che accetta l'invito di un'amica a raggiungerla a Stresa. Qui, per una disattenzione, sull'Isola dei Pescatori si imbatte in un gruppo di persone destinate a rappresentare un'occasione di cambiamento: i giovani Nico e Jean-Jacques, l'artista Vanni Velasco, e Chloé, la compagna bretone di quest'ultimo, nonché madre di Jean-Jacques. In controluce legami e contrasti che si fanno via via più complessi e fragili, solidi e importanti, tra litigi, innamoramenti, viaggi in Italia e in Francia. Storie d'amore e gentilezza, che trovano il culmine in una mostra romana, nel segno del mutamento della visione delle cose, e a Parigi, come punto di nuovo inizio, nella libertà di ricongiungersi con la propria essenza, in modo diverso.
    E-book non acquistabile