Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Gatti. Il libro a sorpresa per gli amanti dell'universo felino

    Riferimento: 9788858001172

    Editore: Gribaudo
    Collana: ANIMALI
    Pagine: 64
    Formato: Libro rilegato
    Data pubblicazione: 22 Dicembre 2010
    EAN: 9788858001172
    Collana: ANIMALI
    In commercio dal: 22 Dicembre 2010
    Non disponibile
    17,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il primo libro animato dedicato agli amanti dei gatti. La copertina fustellata con la sagoma di un micio, che è quasi un peluche, il titolo in lamina e la chiusura con calamita ne fanno un oggetto unico e prezioso, da custodire gelosamente e da scoprire pagina dopo pagina. Il volume si presenta come un quaderno o un diario, composto da tanti pop-up che si aprono svelando le innumerevoli sfaccettature del felino più amato. Sfogliando il libro, sarà possibile conoscere curiosità e informazioni utili per la cura del gatto, dalle sue origini al modo in cui si esprime, dal suo arrivo in casa all'alimentazione, dai giochi all'educazione... Il lettore troverà una sorpresa in ogni pagina: alzando le alette a forma di scatola di sardine, di frigorifero o di acquario, estraendo le carte dalle bustine, potrà scoprire aneddoti storici, consigli pratici e idee divertenti: la hit-parade delle razze, la lingua gatta, le risse tra (a)mici, le gattastrofi più comuni... Infine, non manca una sezione dove si può compilare la carta di identità del proprio micio e completare le pagine con aneddoti della sua vita e fotografie.
    E-book non acquistabile