Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Futuro anteriore. Romanzo d'impresa

    Riferimento: 9788894516814

    Editore: Manuzio Società Editrice
    EAN: 9788894516814
    isbook: 1
    Autore: Zaltron Alessandro
    In commercio dal: 13 Marzo 2020
    Pagine: 160 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il futuro è il tempo che deve ancora venire, eppure ci sono uomini che sanno anticiparlo e farlo presente al punto da viverlo come passato prossimo. Visionari, precursori, innovatori: chiamateli come volete. Prendete Fabrizio Toninelli, protagonista di questo romanzo e di oltre quarant'anni di storia dell'informatica in Italia. Nel 1979 Toninelli e Mino Zucchetti fondano l'azienda Zucchetti che conquisterà la leadership incontrastata nel mercato degli applicativi per commercialisti. Determinato, lucido, spericolato senza mai sconfinare nell'azzardo, Toninelli riscrive il modo di condurre l'impresa guardando sempre al futuro; ma non basta. Alla soglia della pensione reinveste tutto il suo sapere e i guadagni di una vita in un nuovo avveniristico progetto imprenditoriale, la sua società PA Digitale. Con un software che lo vede avanti di anni rispetto a tutti i concorrenti, Toninelli sta ora cambiando il modo di fare business nel settore dell'informatica, un mondo che ha visto negli ultimi decenni concentrare il valore su pochi colossi a discapito di rivenditori e piccoli operatori. Questo libro racconta come sarà dal basso che avrà inizio per davvero la rivoluzione digitale.
    E-book non acquistabile