Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Furore e noia, metà e metà. Pensieri

    Riferimento: 9788847109551

    Editore: Del Bucchia
    EAN: 9788847109551
    isbook: 1
    Autore: Marco Panattoni
    Collana: Vianesca. Poesia e narrativa
    In commercio dal: 01 Gennaio 2018
    Pagine: 80 p., Libro
    Non disponibile
    11,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Una cronistoria in versi degli ultimi dieci anni della mia vita, dal travaglio interiore che mi ha sopraffatto più o meno il giorno in cui è stato diagnosticato il cancro a mio padre fino al cambiamento totale e assoluto del mio quotidiano. Avvenimenti che prima o poi investono il vissuto di tutti con effetti più o meno forti hanno prodotto in me risultati devastanti portando alla luce un mondo di insicurezze e dubbi. Sbrogliare il percorso, disincastrare i sassi e sgrossare gli eccessi di questo scritto per riuscire a isolarne i punti cardine su cui poggia: l'analisi profonda della mia coscienza, il viaggio nelle mie ossessioni più nascoste, la dinamica del disastro, l'inventario delle macerie, lo sforzo della riedificazione, le lacrime, il sangue, la sorpresa, la meraviglia, il dolore, la vita. Ma nessuna risposta. Perché quelle a volte son già scritte nelle domande. (Nota dell'autore).
    E-book non acquistabile