Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Furens lupus sum

    Riferimento: 9788871630397

    Editore: PubMe
    EAN: 9788871630397
    isbook: 1
    Autore: Aurora Stella
    In commercio dal: 23 Marzo 2017
    Pagine: 264 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    13,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Nella Repubblica Romana del ventottesimo secolo dalla fondazione di Roma, la giovane Silyen muove i passi della sua giovinezza. Tra poco meno di un anno diverrà adulta e, a causa del suo temperamento, dovrà passare gli ultimi mesi della sua fanciullezza lontano da Roma in un collegio di rieducazione, nella provincia romana di Nuovo Mondo. Attraverso i suoi occhi, vivremo l'avventura, l'amicizia e l'amore. Un amore tormentato e travagliato che affonda le sue radici lontano nel tempo, vissuto anche dal punto di vista di Lucio, affascinante procuratore e maestro d'armi. Tuttavia un Nemico, attento e implacabile, trama nell'ombra e non esisterà a servirsi, pur di realizzare i suoi scopi di ogni mezzo lecito e non. Costringendo la protagonista ad affrontare gravi perdite e inversioni di ruolo repentine e impreviste nelle persone che ama.
    E-book non acquistabile