Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Fuori rotta

    Riferimento: 9791280970107

    Editore: Seri
    EAN: 9791280970107
    isbook: 1
    Autore: Prosperi Antonio
    In commercio dal: 20 Dicembre 2023
    Pagine: 84 p., Libro in brossura
    Disp. in 1/2 gg lavorativi
    10,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disp. in 1/2 gg lavorativi

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Antonio Prosperi, con questa sua splendida raccolta, seguito di esperienze altrettanto interessanti (da Catabasi Anabasi a Traiettorie esistenziali), conferma che il mondo della poesia presenta sempre ricchezze sorprendenti quando l'autore e la sua opera sono dentro quel concetto di idea di poesia che si fa. Una poesia che è parte ed espressione della vita dell'autore, dei suoi interessi, affetti, passioni, e non mera astrazione intellettuale o emotiva. Nei testi di questa raccolta - Fuori rotta, ma profondamente dentro le onde del tempo di un umano che è un io e un sempre richiamato noi - l'autore esprime una assai comunicativa e coinvolgente diffusività nei temi e degli esiti artistici, creativi, lirici e gnomici dei versi. La scrittura di Prosperi realizza una dimensione che coniuga esemplarmente il dato esistenziale, vitale, esperienziale, affettivo, con una cultura letteraria e una cultura musicale approfondite e vissute.
    E-book non acquistabile