Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Fuga senza tempo. Miniature

    Riferimento: 9788834718230

    Editore: Fanucci
    EAN: 9788834718230
    isbook: 1
    Autore: Rondini Paola
    Collana: Tif extra
    In commercio dal: 26 Aprile 2012
    Pagine: 277 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    9,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Daniel Biasi, uomo ricco e di successo, tornato in America per lavorare alle aziende della holding familiare, riceve una lettera da uno studio notarile di Parigi che lo convoca per l'apertura del testamento del grande amore del suo passato, Gemma. La donna, giornalista impegnata e scomoda, ha chiesto infatti che una vecchia valigia, una lettera e una tesi di laurea in chimica siano consegnate personalmente a Biasi. Intanto, a Nanterre, in Francia, due ricercato riscoprono qualcosa di sospetto nella molecola di un farmaco. Il più giovane muore in circostanze misteriose dopo la consegna del rapporto, e Iago Milar, il collega sopravvissuto, trova, tra i suoi appunti, un inquietante invito a una mostra di miniature a Copenhagen. Lui e Biasi, ignorando l'esistenza l'uno dell'altro, si recano alla Biblioteca Reale di Danimarca, dove li attende una drammatica resa dei conti con il loro passato e un incontro che sconvolgerà per sempre il loro futuro... In un drammatico viaggio attraverso l'Europa, i tre protagonisti di questo romanzo cercano con caparbietà di superare il passato per riuscire a riscrivere la loro esistenza e dare risposta alla tragicità del presente.
    E-book non acquistabile