Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Frontalieri non si nasce. Tutto quello che devi sapere per diventare un frontaliere. Dalle norme fiscali e contributive a quelle

    Riferimento: 9791254897607

    Editore: Bookness
    Autore: Giallo Salvatore
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 25 Marzo 2025
    EAN: 9791254897607
    Autore: Giallo Salvatore
    In commercio dal: 25 Marzo 2025
    Non disponibile
    19,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Vuoi lavorare in Svizzera e ottenere il massimo dai tuoi guadagni? Scopri tutto ciò che devi sapere per diventare un frontaliere senza commettere errori! Lavorare in Svizzera è il sogno di molti italiani: stipendi più alti, maggiore stabilità e nuove opportunità professionali. Ma quanto è davvero conveniente? Quali sono i rischi fiscali? Come funziona la tassazione? Questa guida risponde a tutte le tue domande, aiutandoti a fare le scelte giuste e ad evitare brutte sorprese! Scritto da Salvatore Giallo, esperto in fiscalità internazionale e consulente per frontalieri, questo libro nasce dall'esperienza diretta con centinaia di lavoratori transfrontalieri. Grazie a un linguaggio chiaro e pratico, ti guiderà passo dopo passo nel complesso mondo della burocrazia, della previdenza e della gestione fiscale tra Italia e Svizzera.
    E-book non acquistabile