Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Fremiti d'amore. Dall'amore divino a quello profano

    Riferimento: 9781947488731

    Editore: Hoffmann & Hoffmann
    EAN: 9781947488731
    isbook: 1
    Autore: Palumbo Melina
    In commercio dal: 20 Giugno 2022
    Pagine: 102 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    13,75 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Sono poesie intime, emozionanti, quasi un diario muto e personale che la Palumbo dedica con entusiasmo a chi desidera ascoltare la poesia e arricchirsi entrando in questo meraviglioso mondo dei sentimenti più profondi e nascosti. Nella lettura dei versi della Palumbo si riscontra un linguaggio personale, potente in cui si denota un'urgenza di comunicare, attraverso una ingenua freschezza, l'inesprimibile amore anche in età matura. Spesso la poesia d'amore è legata al romantico sentimento ma negli scritti della Palumbo si passa dall'Amore per l'essere divino all'amore fatto di emozioni fino a poesie di passione amorosa che qui si esprimono con una forte intensità, a volte però, incarnate in una certa malinconia dolorosa per l'assenza dell'amato. Si tratta di poesia ricca di sentimenti veri e schietti che salgono dal più profondo dell'animo umano, una caratteristica questa che rispecchia la fisionomia della Palumbo atta a ricercare la bellezza ed emotivamente coinvolgere e sollecitare il lettore nel sentimento puro dell'amore soprattutto per gli altri, perché se i sogni muoiono la vita è come un'aquila che non può librarsi in alto.
    E-book non acquistabile