Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Fragili rami

    Riferimento: 9791255232582

    Editore: Pathos Edizioni
    EAN: 9791255232582
    isbook: 1
    Autore: Boarino Daniela, Sellaro Piera
    In commercio dal: 28 Novembre 2025
    Formato: Libro in brossura
    Non disponibile
    17,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Quanto possiamo davvero sfuggire alle radici che ci hanno generati? Armando ha tutto: una carriera solida nello studio legale di famiglia, una moglie, due figli, una vita che agli occhi di tutti sembra perfetta. Fino al giorno in cui una confessione squarcia l'illusione: Sara, sua moglie, lo ha tradito. Ma non con un uomo qualsiasi. È l'inizio di un terremoto che travolge ogni certezza. Nel tentativo disperato di proteggere i figli e mantenere l'equilibrio, Armando resta, ma durante il lockdown, una relazione con Sonia, la segretaria dello studio, lo trascina in un nuovo vortice di segreti e desideri proibiti. Quando Sonia gli rivela di aspettare un figlio, il fragile castello di bugie sembra crollare. Fragili rami è un romanzo intenso sulle dinamiche familiari che si ripetono di generazione in generazione, sui tradimenti che scavano radici profonde e sui legami di sangue che possono avvolgerci e coinvolgerci. Una storia che mette a nudo le contraddizioni delle famiglie contemporanee, dove dietro la facciata si celano giochi di potere, rivalità e desideri inconfessabili. Un affresco impietoso e magnetico, che ci costringe a chiederci: quanto del nostro destino è davvero nelle nostre mani? Prefazione di Antonella Baiocchi. Postfazione di Massimo Carlo Capirossi.
    E-book non acquistabile