Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Fotogrammi di cultura turistica. Alla ricerca dell'armonia

    Riferimento: 9788893925617

    Editore: Morlacchi
    EAN: 9788893925617
    isbook: 1
    Autore: Ricci Claudio
    In commercio dal: 01 Ottobre 2024
    Pagine: 234 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Dopo Finestre sulla bellezza (2021) e Il tesoro in eredità e l'arte del viaggio (2023) il libro Fotogrammi di cultura turistica completa la trilogia dedicata ai temi del turismo, nel paesaggio culturale italiano, alla ricerca dell'armonia possibile fra luoghi, residenti e viaggiatori. Un lavoro, nella prospettiva di una concreta sostenibilità, utile per ambiti formativi, di aggiornamento professionale e per una cultura turistica più consapevole e diffusa. Questo terzo volume è suddiviso in due parti: la prima, composta da 120 brani (ispirati a brevità e chiarezza, come fossero fotogrammi), è dedicata alla cultura del viaggio, per gli aspetti correlati ad attività e modelli di valorizzazione delle mete turistiche, con prospettiva anche sociologica. La seconda parte, costituita da 90 frammenti, evolve gli aspetti di cultura turistica in consigli, per persone e attività, su come camminare verso la propria armonia e quella di gestione d'impresa. Un libro poliedrico fra concretezza operativa, strategie e armonia creativa, culturale e turistica.
    E-book non acquistabile